top of page
  • Immagine del redattoreLa Direzione

Matrimonio Informale

L’Evento propone idee originali per festeggiare il Matrimonio Informale, nel caso non siate interessati al classico ricevimento tradizionale, è arrivato il momento di scoprire le nuove alternative che possiamo proporvi.


L’Evento non teme i cambiamenti atmosferici, con la sua Terrazza di 150 mq per l’estate e i saloni interni per l’inverno con 2 saloni, palco, Bar, guardaroba… di 250 mq.


Siete pronti a pronunciare il fatidico sì ma volete farlo con stile e sobrietà?


Finalmente avete individuato la location in grado di offrirvi un bellissimo Matrimonio, per gli amanti delle feste Informali e Briose, al tempo stesso un ambiente sobrio e raffinato.


Siamo uno dei pochissimi i locali che offrono la possibilità di organizzare in estate la doppia opzione: un Pranzo nuziale a buffet in Terrazza oppure Cena nuziale a buffet in Terrazza


I nostri menù saranno allestiti a Buffet, con maestria, professionalità e eleganza, forniranno piatti e pietanze preparati con indiscussa qualità, in linea con la grande occasione del Matrimonio.

Il vantaggio di scegliere l’Evento sta nella possibilità di trovare le soluzioni al chiuso e all’aperto.


La nostra struttura di 400 mq garantisce ampi spazi da mettere a disposizione degli ospiti a prescindere dove allestiremo il buffet, saremo sempre in grado e garantire posti a sedere per tutti gli invitati che potranno scegliere a piacimento senza costrizioni.


Per la gioia di tutti, dopo la Cena Nunziale la serata si conclude in discoteca con il taglio della torta.


Matrimonio informale ma personalizzato con gusto in tutte le sue forme


Un evento speciale come il matrimonio necessita di una personalizzazione molto curata e declinata in ogni particolare. I gusti degli sposi dovranno permeare tutta l’atmosfera della festa, dall’allestimento al menù, dalla musica agli spettacoli.


L’Evento propone, vari pacchetti All-Inclusive con classe, nella sobrietà dell’organizzazione al tempo stesso con il massimo dello Stile e Professionalità, tutti i servizi saranno inclusi nei pacchetti….

44 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page