top of page
  • Immagine del redattoreLa Direzione

Battesimo in vista??

Stai cercando una location informale per festeggiare un Battesimo a Roma?



Sei nel posto giusto! Le location per il ricevimento del battesimo sono tantissime, ma trovare quella giusta non è sempre facile! Il locale adatto ad ospitare un lieto evento come questo deve soddisfare le esigenze dei genitori, della famiglia e degli amici (soprattutto se hanno figli al seguito!).


In questi anni abbiamo maturato una grande esperienza nel settore delle feste private, l’Evento con la sua professionalità ha saputo conquistare la fiducia di tantissimi clienti, diventando il punto di riferimento di chi desidera festeggiare una cerimonia così importante in uno scenario accogliente, dinamico e originale.


Il Battesimo: una festa per la famiglia e per la comunità

Dopo la grande gioia per la nascita, è arrivato il momento di presentali al resto della famiglia e alla comunità cristiana con il Battesimo. Questo primo Sacramento, che segna il suo ingresso nella Chiesa, rappresenta un evento particolarmente importante per tutta la sua vita.

Se la comunità d'appartenenza del bambino è in festa per l'evento, ancora di più lo sono i genitori, probabilmente desiderosi di organizzare, dopo la cerimonia, un ricevimento in cui festeggiare con parenti e amici. L’Evento, grazie alla sua eleganza, rappresenta la location più adatta ad accogliere i festeggiamenti legati a cerimonie di questa importanza, con la sua Terrazza estiva oppure I Saloni interni per i periodi più freddi.



Organizza una festa di Battesimo speciale. Affidati a dei professionisti


L’Evento si presenta fin da subito come una location molto raffinata e dinamica, valorizzata dalla presenza di una incantevole terrazza. All'interno, il locale si sviluppa in due Sale e il Bar creando un unico ambiente, il tutto caratterizzate da un arredamento sobrio e ben curato, per rispondere ai gusti e alle esigenze di tutti gli ospiti.


Tutto lo staff, animato da grande disponibilità e professionalità, saprà guidarvi e consigliarvi al meglio in ogni scelta relativa alla pianificazione dell'evento.


Organizzando la vostra festa di Battesimo all’Evento avrete la garanzia di sfruttare al meglio il vostro budget, godendo del miglior rapporto qualità-prezzo. L’Evento è in grado di offrire qualunque servizio necessario per la buona riuscita dell'evento: allestimenti curati, ottimo cibo, musica, animazione per i più piccoli e grande cura dei particolari.


Lo staff predispone ogni dettaglio organizzativo della festa scegliendo fra i tanti pacchetti disponibili.


Sarà possibile, ad esempio, disporre di un gruppo di animatori capaci di intrattenere gli altri bambini. In alternativa, potrai anche affittare il resto della location sempre in esclusiva. Rimarremo comunque disponibili per consigliarti sulle soluzioni organizzative migliori.

Tutti i comfort offerti dallo staff dell’Evento creeranno un'atmosfera di familiarità per tutta la durata dell'evento, donando agli ospiti momenti di piacevole serenità.



L’Evento: un locale alternativo, informale, diverso dalle solite sale e dai classici ristoranti dove festeggiare il Battesimo


Se siete stanchi dei soliti ricevimenti trascorsi seduti in una stanza o a rincorrere i bambini fra i tavoli, l’Evento è il posto che fa per voi. Scegliendo la nostra location per la festa di Battesimo, avrete uno scenario arricchito da spazi esterni e interni curati ed eleganti, allestimenti di classe, ma anche il servizio degno di qualità: menù personalizzati per tutti i gusti.

Anche la scelta del menù è un passo importante, con un occhio al portafogli e un occhio alla lista degli invitati, puoi scegliere di organizzare una festa informale con un elegante aperitivo, Pranzo o Cena a buffet, seguito con un buffet di dolci o da una splendida confettata.


L’Evento ti permette di personalizzare ogni tipo di cerimonia

La forza dell’Evento risiede principalmente nella capacità di riuscire ad organizzare ogni evento in modo diverso e davvero unico.

A seconda della stagione e delle condizioni climatiche potrete decidere se organizzare all'esterno, nella bellissima e funzionale Terrazza, oppure nelle sale Interne. Nelle mezze stagioni invece, potreste allestire parte dell'evento al chiuso per poi intrattenere i vostri ospiti all'aperto.

La svariata quantità di servizi offerti dallo staff e l'estrema versatilità del locale ti permetteranno di personalizzare l'evento

Scegliendo la nostra location potrai variare il numero di invitati fino a 48 ore prima del ricevimento, in modo da evitare inutili sprechi di denaro per gli inviati che non potranno essere presenti oppure aggiungere ulteriori ospiti che hanno confermato in ritardo.

17 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page